I miei libri

In questa sezione trovate i miei libri con tutte le informazioni che li riguardano e i link di acquisto. Se leggerete le mie pubblicazioni fatemi sapere cosa ne pensate, magari attraverso un messaggio (anche su Facebook) o una recensione su Amazon / Kobo... Inoltre se scatterete qualche foto taggatemi pure, anche su InstagramGRAZIE!

Riflessa in una goccia d'acqua | Paola Catozza
64 pag. | Self-publishing
0.99 euro (ebook) – 7,90 euro (cartaceo)
Terza edizione | 24 marzo 2018
Prefazione di Bianca Rita Cataldi
Link d'acquisto

Precedenti edizioni: "Riflessa in una goccia d'acqua" è all'attuale terza edizione, 2017, attraverso il sito di autopubblicazione KDP. É stato pubblicato per la prima volta in self-publishing, usando KDP di Amazon, nel luglio 2015 (copertina), per poi vedere la sua seconda luce nell'ottobre dello stesso anno attraverso la casa editrice Les Flaneurs edizioni (copertina).

La vita scolastica, l'amore, l'amicizia, i primi contatti con la morte e con il lutto: questi e molti altri sono i temi guida di una raccolta di poesie che ha come principale obiettivo quello di fotografare una vita giovane attraverso le metafore e i versi della poesia. "Riflessa in una goccia d'acqua" è l'iter di crescita di un'adolescente del nostro tempo, una ragazza che affronta la realtà e le sue trasformazioni con l'arma più forte ed evocativa che esista: la poesia.

Frammenti d'Infinito | Paola Catozza
126 pag. | Self-publishing
1,49 euro (ebook) – 7,90 euro (cartaceo)
Seconda edizione | 02 aprile 2018
Link d'acquisto

Precedenti edizioni: "Frammenti d'Infinito" è all'attuale seconda edizione, 2018, attraverso il sito di autopubblicazione KDP. É stato pubblicato per la prima volta in self-publishing, usando StreetLib, nel febbraio 2017 (copertina).

Frammenti d’Infinito è una raccolta di pensieri, di frasi, aforismi, scritti per dare voce a emozioni e sentimenti che non riescono a mostrarsi se non attraverso le parole.
Sono citazioni, più o meno lunghe, scritte a volte di getto e in cui spiccano temi relativi all’amore, ma anche all’insicurezza, alla paura di non essere abbastanza o di restare sola. É come una sorta di diario di pensieri scomposti nati per dar libero sfogo a ciò che provo, in cui spicca molta introspezione.

Nessun commento

Se l'articolo ti è piaciuto considera l'idea di lasciare un commento! Grazie. ♥

Powered by Blogger.